05 slider
Home Degenza Cosa portare

Cosa portare


arrivoOltre ai documenti necessari al ricovero, è utile portare tutti gli esami e gli accertamenti diagnostici già eseguiti ed eventuali Cartelle Cliniche di precedenti ricoveri in particolare se inerente lo stesso motivo del ricovero.

  • Consigliamo inoltre di portare soltanto gli effetti personali necessari.
  • Portare con sé i farmaci che si usano a domicilio, comunicandone l’uso al medico; nel caso sia sopraggiunta febbre, stato influenzale, tosse o altri problemi che non erano presenti al momento della prima visita, comunicarlo alla Responsabile di Reparto. Si precisa che il paziente è tenuto ad assumere soltanto e unicamente farmaci e pasti distribuiti dalla Casa di Cura stessa.
  • Si presenti senza trucco, smalto, gioielli, piercing e oggetti di valore
  • É preferibile essere accompagnati da un familiare; per i minori è indispensabile la presenza di un genitore o di chi ne fa le veci.
  • Al momento del ricovero comunichi al personale addetto la presenza di eventuali protesi dentarie mobili o di lenti a contatto. Nel caso in cui intervengano modificazioni del suo stato di salute rispetto a quelle vigenti alla data dell’ultima visita medica contatti prontamente l'Accettazione Amministrativa al numero 06.8537231.

Attenzione
Ricordarsi di comunicare eventuali cure farmacologiche e/o allergiche.

 

centralino

Tabernacolo

tour fotografico

logo certificazione